SETTEMBRE AL RISO | SECONDA EDIZIONE

1 Settembre 2021 - 3 Ottobre 2021

Da mercoledì 1 settembre teatro, musica e incontri a Palazzo Riso, a Palermo
Appuntamenti sul filo dell’identità siciliana, con focus su Franco Scaldati e Aurelio Pes

Se si vuole cercare un filo che collega gli oltre venti appuntamenti che fanno parte della seconda edizione di “Settembre al Riso” – il cartellone che si apre oggi, mercoledì 1 settembre alle 21 nel cortile del museo di arte moderna e contemporanea affacciato sul Cassaro, a Palermo – questo va cercato nella variegata diversità delle tante voci legate alla Sicilia. Sul filo dell’identità isolana, autentica nella sua differente declinazione, si muovono infatti tutti gli spettacoli, teatrali e musicali, e gli incontri che sono stati scelti per comporre la rassegna, giunta al suo secondo anno di vita, promossa dall’Assessorato regionale ai Beni culturali, fortemente voluta dall’assessore Alberto Samonà in collaborazione con il Museo Riso e CoopCulture.

Più informazioni

1 Settembre 2021