I MEDIA DELLA C.E.I. insieme per passione VI EDIZIONE

9 Settembre 2021 - 15 Settembre 2021

«La gente, chi dice che io sia? … Ma voi, chi dite che io sia?» (Mc 8,27b.29a). È questo il titolo della sesta edizione del festival della comunicazione dell’Arcidiocesi di Monreale che si svolgerà a Terrasini dal 9 al 15 settembre prossimo, che vedrà, tra gli altri, la presenza di Mons. Rino Fisichella e Don #LuigiCiotti delle Ministre #ElenaBonetti ed #ErikaStefani.
I MEDIA C.E.I. INSIEME per… passione! È un evento a carattere nazionale, organizzato, in unum, anche quest’anno dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di #Monreale, diretto da Don Antonio Chimenti e dalla Associazione culturale “Così, per.. passione! di #Terrasini presieduta da Ino Cardinale, in sinergia con le direzioni e le redazioni di #Avvenire, #TV2000, #InBlu Radio e #AgenSIR – Servizio Informazione Religiosa e come sempre patrocinato dal Comune di Terrasini e dall’Assessorato Regionale BB.CC. e delle Identità Siciliana.
L’edizione di quest’anno è caratterizzata, inoltre, da una significativa collaborazione con la #FondazioneEnteSpettacolo e la Rivista del #Cinematografo per quella attenzione che già da anni si è voluta dedicare ai #corti cinematografici e all’arte del cinema come sintesi notevole della visione culturale di questo tempo.

Scarica la brochure

9 Settembre 2021