TEN, Terrasini Event Night.

7 Luglio 2018 ore 8:00 - 9 Luglio 2018 ore 23:30

Dal 7 al 9 luglio 2018.
Un debutto, voluto fortemente dallo Chef Giuseppe Costa, che ha coinvolto sia il Comune di Terrasini, che il Polo Museale regionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Palermo e nel particolare il Museo di Palazzo d’Aumale.
Una “top ten” di eventi vedrà chef stellati, cene di gala, concerti, appuntamenti.
TEN nasce con l’obiettivo di esaltare le bellezze del territorio, promuovere le eccellenze, migliorare la qualità dell’offerta turistica ed al contempo sposare la solidarietà. Una serie di appuntamenti vedranno coinvolti i ristoratori, le strutture di ricezione, le aziende agroalimentari e le cantine.
In questo contesto, il Polo Museale con il Museo di Palazzo d’Aumale, rientra a pieno titolo nell’evento, divenendo cornice prestigiosa, simbolo di biodiversità, di bellezza e d’arte, che nelle giornate del 7 e 8 luglio 2018 ospiterà una mostra-mercato con stand scenografici, dedicata al mondo dell’enogastronomia siciliana. Sempre al Museo d’Aumale, durante le serate del 7 e 8 luglio spettacoli di alto profilo artistico.
TEN si concluderà il 9 luglio con una cena di gala nella suggestiva cornice del Sea Club, in sintonia col numero 10. Saranno, infatti, dieci gli chef stellati provenienti da tutta Italia che si misureranno in prove di cucina siciliana. Il ricavato della serata sarà donato alla Fondazione Piera Cutino che si occupa di migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da talassemia.

7 Luglio 2018 ore 8:00
9 Luglio 2018 ore 23:30