FORME SONORE

20 Dicembre 2022 - 22 Gennaio 2023

Il Museo Regionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Palermo, in occasione delle festività natalizie, presenta, presso la sede espositiva di Palazzo Belmonte Riso, un programma di attività di promozione e valorizzazione dei linguaggi contemporanei legati alla video art e alla musica.

Filo conduttore del progetto è il tema del suono declinato sia in termini di sonorità musicali, sia in termini di sonorità del paesaggio e dello spazio connesse all’immagine visiva.

Il progetto “Forme sonore” prevede la realizzazione di tre performance musicali degli artisti Bhakti (Gianni Gebbia e Riccardo Gerbino), Ornella Cerniglia ed Elven Brandhi, PureData, che si terranno, rispettivamente, nelle giornate del 20, del 29 dicembre e del 30 dicembre, presso la sala Kounellis, a partire dalle ore 20:00.

Più informazioni:

20 Dicembre 2022