UN MARE DI LIBRI – PRIMO APPUNTAMENTO QUARTA EDIZIONE

11 Luglio 2019

Manifestazione giunta alla quarta edizione, che rientra a pieno titolo nel circuito delle rassegne letterarie siciliane. Il Polo Museale, sempre attento alla cultura e sempre disponibile a condividere eventi culturali con l’amministrazione comunale di Terrasini ospiterà anche quest’anno la Rassegna letteraria che si terrà nella sede del Museo regionale di Palazzo d’Aumale, ogni giovedì a partire dall’ 11 luglio fino al 22 agosto.  Giorno 11 p.v. sarà ospite il giornalista di Repubblica Lucio Luca e la nuova edizione aggiornata del suo volume “Puellae” (Pietro Vittorietti Edizioni). Il libro è un viaggio attraverso il mestiere più antico del mondo, dalle Veneri Ericine alle “Bocche di rosa” dei giorni nostri. A dialogare con l’autore saranno la giornalista Laura Compagnino e Franco Cascio, direttore editoriale della rassegna. Al termine della presentazione sarà offerto un rinfresco a tutti gli intervenuti.

Data:
11 Luglio 2019