IL MUSEO REGIONALE DI TERRASINI RIAPRE IN SICUREZZA

13 Giugno 2020 - 30 Giugno 2020

Terrasini PA 13 giugno 2020 – Il Museo Regionale di Terrasini Palazzo d’Aumale riapre dopo oltre tre mesi di chiusura dovuta all’emergenza Covid-19, accoglierà il pubblico a partire dalle ore 9:00 di sabato 13 giugno 2020.
In questa fase gli ingressi saranno contingentati ogni 10 minuti con gruppi costituiti da un massimo di n. 6 persone, a meno che gli stessi non facciano parte dello stesso nucleo familiare.
Nel rispetto delle normative e per assicurare una visita in piena sicurezza, la Direzione del Museo ha stabilito che sarà necessario indossare sempre la mascherina, rispettare la distanza di sicurezza e seguire le indicazioni del personale e dei pannelli informativi.

Gli orari di apertura al pubblico saranno quelli convenzionali consultabili al seguente link:

www.museoartecontemporanea.it/museo_dAumale/orari-e-tariffe/

13 Giugno 2020