WILLIAM KENTRIDGE, TRIUMPHS AND LAMENTS

Palermo – Il Polo Museale regionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Palermo presenta il Film documentario “WILLIAM KENTRIDGE, TRIUMPHS AND LAMENTS”, che verrà proiettato nelle giornate  del 20 e del 21 maggio 2017, presso la sala S.A.C.S. di Palazzo Belmonte Riso.

“Siamo lieti – dichiara la Direttrice del Polo Museale, Valeria Patrizia Li Vigni – di far parte di questo circuito internazionale che vede riuniti insieme tanti musei e istituti del contemporaneo per dar voce ad uno dei maggiori artisti di oggi e ad un’opera eccezionale realizzata sulle sponde del Lungotevere romano e concepita per essere naturalmente logorata dal tempo. Il film che verrà proiettato presso la sede palermitana di questo Polo Museale oltre ad essere “opera” è anche “documento” di indiscutibile valore”

Palazzo Belmonte Riso
20 e 21 maggio 2017